98 appartamenti trovati su 98 a Parigi

Claude Vellefaux/80859 Seleziona

Claude Vellefaux/80859

Avenue Claude Vellefaux - 75010, Parigi Mappa

  • Persone 4
  • Letti 1
  • Bagni 1

Luminoso bilocale di 40 mq situato al secondo piano di un elegante edificio (senza ascensore), composto da cucina separata, camera, soggiorno e bagno. Situato in una zona tipica di Parigi, a pochi passi dal Canal Saint Martin, luogo di ritrovo nelle giornate assolate della capitale. Ideale per soggiorni brevi per tutti coloro che preferiscono una Parigi autentica e diversa dai percorsi turistici canonici.

Vai al dettaglio

Val de Grace/80812 Seleziona

Val de Grace/80812

Rue Val de Grace - 75005, Quartiere Latino Mappa

  • Persone 2
  • Letti 1
  • Bagni 1

Delizioso bilocale panoramico di 35 mq, situato al sesto piano (con ascensore) di un immobile elegante, composto da soggiorno, cucina, camera da letto e bagno, con una vista sulla cupola barocca di Val De Grace. Situato nel cuore della Rive Gauche, a pochi passi dal Jardin du Luxembourg e dal Pantheon, ideale per soggiorni lunghi lavorativi.

Vai al dettaglio

Banquier/80809 Seleziona

Banquier/80809

Rue du Banquier - 75013, Parigi Mappa

  • Persone 4
  • Letti 1
  • Bagni 1

Luminoso bilocale di 40mq situato al secondo piano di un immobile degli anni 20 e composto da zona giorno con angolo cottura, bagno con wc separato, camera da letto e cabina armadio. Si trova nel cuore di un tranquillo quartiere residenziale nel 13° arrondissement.

Vai al dettaglio

Saint Sabin/80803 Seleziona

Saint Sabin/80803

Rue Saint Sabin, Bastiglia Mappa

  • Persone 2
  • Letti Studio
  • Bagni 1

Luminoso studio di 35mq con balcone situato al quinto piano di un immobile haussmaniano (con ascensore), composto da living, angolo cottura, alcova con letto e bagno con vasca. Situato a pochi metri dalla piazza della Bastiglia per un perfetto soggiorno parigino.

Vai al dettaglio

Grenelle C/80771 Seleziona

Grenelle C/80771

Rue de Grenelle - 75007, Saint-Germain Mappa

  • Persone 4
  • Letti 2
  • Bagni 3

Lussuoso appartamento di 100mq, composto da due camere da letto, due bagni en suite e uno separato, cucina, doppio living con sala da pranzo e piccolo studio. E' situato al secondo piano di un immobile haussmaniano, che si trova nell'elegantissima rue de Grenelle, nel quartiere Saint Germain, a pochi passi da Les Invalides e dal Musée d'Orsay.

Vai al dettaglio

Greneta/80695 Seleziona

Greneta/80695

rue Greneta - 75002, Pompidou Mappa

  • Persone 5
  • Letti 2
  • Bagni 2

Duplex luminoso di 90mq composto da due camere da letto, due bagni, living e cucina separata al quarto piano di uno stabile nel cuore di Parigi (senza ascensore). Situato in un quartiere vivace e interessante a pochi passi dalle nuove Halles e dal Centro Pompidou, è ideale per soggiorni brevi o per lunghi data la centralità del posto.

Vai al dettaglio

Siamo specialisti nel trovare la casa ideale Scrivici!

La tua richiesta è stata inviata Invia una nuova richiesta

Parigi

Perché Parigi val bene una messa 

A Parigi non serve alcuna presentazione: la città degli innamorati, dell’arte e della cultura, con un fascino senza tempo che ha bisogno di una degna cornice.

Halldis lo sa, e per questo vi offre graziosi appartamenti, disponibili non solo per un weekend o una breve vacanza ma anche per un soggiorno lungo, che vi permetteranno di vivere in alcuni dei luoghi più belli del centro storico: nel pittoresco quartiere di Marais, vicino a Place des Vosges e al Museo Picasso, nella colorata Saint Germain - luogo d’elezione del filosofo Sartre e dei registi Jean-Luc Godard and François Truffaut- o lungo gli Champs Elyseés, la plus belle avenue du monde.
Chi visita Parigi e i suoi arrondissement, può farlo con stile, scegliendo una casa vacanza in un palazzo storico con vista sulla Tour Eiffel, un loft a Montmartre o un alloggio dal sapore vintage a due passi dal Louvre.

Per muoversi in città, si può optare per la metropolitana -con 15 linee a cui si aggiungono 5 linee RER che collegano con l’hinterland- oppure, per un vero tocco parigino, con il Velib (biciclette a noleggio) o il Batobus, la metropolitana fluviale di Parigi. 

Sebbene ogni appartamento uso residence sia fornito di una cucina dove sbizzarirsi, Parigi è un caleidoscopio di profumi e sapori: tipiche brasserie, piccoli bistro che preparano fragranti croque monsieur, ristoranti di tendenza e pâtisseries, per un croissant o una scatola di dolcissimi macarons
E se questo non bastasse, non dimenticate che due volte l’anno Parigi accoglie lo sfarzo della Settimana della Moda, un must per gli esperti e gli appassionati del settore, tutto da scoprire.

TOP