26 appartamenti trovati su 26 a Napoli

Antignano B/81058 Seleziona

Antignano B/81058

Via San Gennaro ad Antignano, Napoli Mappa

  • Persone 4
  • Letti Studio
  • Bagni 1

Luminosissimo e accogliente monolocale di 35 mq con ampio terrazzo nel quartiere Vomero, situato a pochi passi da ben 3 stazioni della metropolitana (linea 1).

Vai al dettaglio

Figurari/4060 Seleziona

Figurari/4060

Vico Figurari, Napoli Mappa

  • Persone 5
  • Letti 2
  • Bagni 1

Grazioso appartamento con due camere da letto nel cuore del centro storico greco-romano di Napoli, a due passi da Via San Gregorio Armeno (Via dei Presepi).

Vai al dettaglio

Siamo specialisti nel trovare la casa ideale Scrivici!

La tua richiesta è stata inviata Invia una nuova richiesta

Napoli

E se anche Goethe disse, vedi Napoli e poi muori… 
Pane, amore e fantasia: tre parole che riassumono la filosofia di Napoli, una città colorata e rumorosa, dove Halldis mette a disposizione appartamenti e case vacanza per tutti i gusti. Il cibo è una istituzione qui: non solo pizza e pasta -sono celebri gli spaghetti con i frutti di mare partenopei, da leccarsi i baffi- ma anche sfogliatelle e babà, da gustare insieme ad un buon espresso in uno dei caffè storici di cui la città si fregia, e prelibatezze mignon fritte al momento in botteghe e bancarelle.
Al mattino, si può approfittare della splendida posizione degli appartamenti e dei residence Halldis per visitare la città a piedi: partendo da Piazza del Plebiscito, su cui si affacciano il Teatro San Carlo, la più antica opera in Europa, e Palazzo Reale, si prosegue verso Castel Nuovo e il porto, per poi fare rotta verso il lungomare Caracciolo e Riviera di Chiaia. E quando si avvicina l’ora di una pausa, ci si può rilassare nella quiete dei Giardini Reali della Villa Comunale. 
Chi dispone di un pò di tempo in più, può organizzare escursioni e gite nei dintorni: rispettivamente a 12 e 25 chilometri di distanza, Ercolano e Pompei offrono uno spaccato unico al mondo della vita nella Roma antica, mentre le isole di Capri e Ischia, comodamente raggiungibili in aliscafo dal porto di Napoli, sono il connubio ideale di mare - i celebri Faraglioni e la Grotta Azzurra - e mondanità. Poco più a sud si estendono inoltre la Penisola Sorrentina e la Costiera Amalfitana, dove regnano limoneti, cittadine medievali a picco sul mare e torri saracene.

TOP