2 appartamenti trovati su 2 a Belgrado

O2 Apartment Seleziona

O2 Apartment

Strahinjica Bana, Belgrado Mappa

  • Persone 3
  • Letti 1
  • Bagni 1

Luminoso bilocale in affitto a Belgrado, al 5° piano di un edificio residenziale (con ascensore) nei pressi del Teatro Nazionale, del Museo, dello Zoo e della fortezza Kalemegdan.

Vai al dettaglio

Siamo specialisti nel trovare la casa ideale Scrivici!

La tua richiesta è stata inviata Invia una nuova richiesta

Belgrado

Classicità e modernità si fondono sulle sponde del Danubio 
Come scrisse Andrzej Wajda, "Belgrado è una citta europea fantastica, legata con tutto il mondo”. Belgrado, città classica e moderna ricca di vivacità artistica e culturale, è una gemma ancora poco conosciuta ma sicuramente tutta da scoprire, con molteplici anime che si combinano armoniosamente. Per chi non vuole rinunciare alla comodità e alla privacy quotidiana, un appartamento in affitto è la soluzione ideale e sostituisce egregiamente l’hotel tradizionale.
Geograficamente, la città si colloca tra il fiume Sava ed il magnifico Danubio, in cui l’azzurro del fiume si mescola con i parchi cittadini e l’architettura dei palazzi locali. In questo incanto naturalistico, Belgrado offre percorsi culturali e d’intrattenimento al pari delle più importanti città europee. Dagli appartamenti Halldis, posti in zona centralissima, è possibile intraprendere un percorso a piedi per ammirare i monumenti più emblematici della capitale serba, come la fortezza di Belgrado con il parco Kalemegdan, la Piazza della Repubblica o il Palazzo Reale. 
Se siete alla ricerca di avventure culinarie, oltre ai piccoli ristorantini tipici nelle vie del centro, una delle migliori soluzioni è quella di sperimentare la cucina locale con una cena a domicilio, per immergervi nell’atmosfera serba, con la tranquillità e riservatezza che solo un appartamento può darvi.

TOP